Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe extraflame" di silvano del 09/07/2006, 17:56
    ciao volevo sapere se qualcuno aveva provato le stufe della extraflame ed in particolare la divina ,divina plus,e la ecologica idro,e saprebbe dirmi se sono valide o meno....grazie mille...

Rispondi al messaggio

• Re: stufe extraflame di Fabrizio del 13/07/2006, 12:35
    Ciao,
    qualche mese fa ho installato una divina plus alla mia seconda casa in paese (1346mt slm in abruzzo), ho avuto solo un paio di occasioni per provarla (totale circa 15-20 giorni di cui 7 abbastanza freddi...),
    per il momento sono pienamente soddisfatto delle prestazioni. L'unico problema forse e' la rumorosita' delle ventole che comunque a regime, quando la stufa funziona al minimo, e' piu' che sopportabile.
    A suo tempo ero indeciso se installare una Piazzetta P956 pero' il prezzo era notevolmente piu' alto.
    Ciao /Fabrizio
  • Re: stufe extraflame di Alberto del 13/07/2006, 15:28
    Ciao, io le vendo da più di qualche anno, il prodotto è tecnicamente valido. Per il discorso rumorosità sicuramente la Divina Plus quando ci sono entrambi i ventilatori accesi si sente parecchio, però se disinsersci quello della canalizzazione quando non necessario il rumore è nella norma. Del resto è normale che una stufa canalizzabile sia più rumorosa di una non canalizzabile, sia che si tratti di Extraflame, Palazzatti , Piazzetta o altro. Ciao, Alberto.

Torna al forum