Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe extraflame" di silvano del 09/07/2006, 17:56
    ciao volevo sapere se qualcuno aveva provato le stufe della extraflame ed in particolare la divina ,divina plus,e la ecologica idro,e saprebbe dirmi se sono valide o meno....grazie mille...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe extraflame di Fabrizio del 13/07/2006, 12:35
Ciao,
qualche mese fa ho installato una divina plus alla mia seconda casa in paese (1346mt slm in abruzzo), ho avuto solo un paio di occasioni per provarla (totale circa 15-20 giorni di cui 7 abbastanza freddi...),
per il momento sono pienamente soddisfatto delle prestazioni. L'unico problema forse e' la rumorosita' delle ventole che comunque a regime, quando la stufa funziona al minimo, e' piu' che sopportabile.
A suo tempo ero indeciso se installare una Piazzetta P956 pero' il prezzo era notevolmente piu' alto.
Ciao /Fabrizio
Re: stufe extraflame di Alberto del 13/07/2006, 15:28
Ciao, io le vendo da più di qualche anno, il prodotto è tecnicamente valido. Per il discorso rumorosità sicuramente la Divina Plus quando ci sono entrambi i ventilatori accesi si sente parecchio, però se disinsersci quello della canalizzazione quando non necessario il rumore è nella norma. Del resto è normale che una stufa canalizzabile sia più rumorosa di una non canalizzabile, sia che si tratti di Extraflame, Palazzatti , Piazzetta o altro. Ciao, Alberto.