Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Pellet" di Bruno del 19/07/2006, 10:35
Penso sia meglio acquistare da un rivenditore conosciuto che si sà deve pur guadagnare, piuttosto che andare a cercare ditte sconosciute che vogliono pagamento anticipato per risparmiare qualche centesimo al sacco senza sapere a cosa si và incontro e neanche che merce arriverà. Dieci cent. di euro al sacchetto, in 5 mesi, fanno un totale di 15 euro. Vale la pena?
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Pellet di er sola del 21/07/2006, 00:14
effettivamente anche io avevo trovato questo fornitore ma ho pensato bene di non considerare le sue offerte proprio per il discorso del pagamento anticipato
- Re: Re: Re: Pellet di Felice del 21/07/2006, 10:26
Buongiorno a tutti, fate molta ATTENZIONE, dA FONTI ATTENDIBILI,ho saputo che le truffe sono apparse anche nel settore del pellets, quindi attenti ai prezzi troppo bassi.
Attenti alle ditte sconosciute.
Non date anticipi e tantomeno, pagamento anticipato.
Pagate al ricevimento della merce dopo averla controllata 10 volte.
Fate attenzione alle ditte senza sede.
Controllatene sempre la consistenza.
E ancora un consiglio, quando comperate, una stufa ,un caminetto, o una caldaia,SOLO A PELLETS,dal negoziante fativi mettere per iscritto la sua disponibilità, a fornirvi il detto combustibile, anche nei mesi invernali, se ciò non è fattibile, cambiate negozio o rimandate l'aquisto a tempi migliori, pensateci bene, perchè per un pò di anni non ci sarà pellets, per tutti. saluti,Felice.
Torna al forum