Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Anch'io cerco pellets" di roberto67 del 19/07/2006, 21:26
    Ciao a tutti anch'io sono alla ricerca di pellet abito a Racconigi e vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di fornirmene (2 bancali da 90 sacchi da 15 kg) o in alternativa (3 bancali da 70 sacchi da 15 kg). E a che prezzo. Per la consegna non ci sono problemi; ho due camioncini. (li uso per consegnare legname visto che sono anche un piccolo venditore).
    Non mettetevi a ridere; perchè vendo legna e vado a pellet; ma per me è una comodità impagabile che la stufa alle 5 del mattino si attacca da sola).
    Grazie per una vostra gradita risposta.

Rispondi al messaggio

• pellet di noemi del 20/07/2006, 17:19
    Ciao, sono Noemi e abito a Trana (Vicino Avigliana). Io avrei bisogno di circa 200 sacchi, se lo trovi a buon prezzo (non oltre i 4 euro...) ci possiamo mettere d'accordo?
    • Re: pellet di ROBERTO67 del 27/07/2006, 23:15
      ciao nomei se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa torviamo. saluti.
      • Re: Re: pellet di ROBERTO67 del 28/07/2006, 17:20
        ciao noemi ti chiedo scusa per il messaggio sgrammaticato di ieri sera ma sono andato ad intuito visto che mi era partito il video.
        Ripeto; se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa riusciamo a trovare. saluti.
  • Re: Anch'io cerco pellets di GianlucaDAprile del 20/07/2006, 19:55
    Ciao se vuoi posso metterti in contatto con mia moglie che importa pellets dalla Romania. Ti lascio im mio indirizzo e-mail nel caso tu sia interessato e voglia contattarmi cosi ti posso dare tutte le informazioni in merito ok? A presto.

gianluca_daprile@hotmail.it
  • Re: Anch'io cerco pellets di luigi ricci del 09/08/2006, 10:04
    ciao a tutti, sto' cercando per un mio amico, un produttore di pelletts per riscaldamento dalla romania. Se siete a conoscenza di qualche esportatore di quel paese vi prego di segnalarmelo al seguente indirizzo: luigi.ricci@email.it
    Grazie
  • Re: Anch'io cerco pellets di rosanna del 10/08/2006, 20:55
    ciao a tutti! anch'io sono alla ricerca di pellet (3 bancali da 90 sacchi da 15kg). sono in Calabria e avrei bisogno anche del trasporto! mi interesserebbe sapere il prezzo. rispondi sulla mia e-mail è eagle2004@virgilio.it

Torna al forum