Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Anch'io cerco pellets" di roberto67 del 19/07/2006, 21:26
    Ciao a tutti anch'io sono alla ricerca di pellet abito a Racconigi e vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di fornirmene (2 bancali da 90 sacchi da 15 kg) o in alternativa (3 bancali da 70 sacchi da 15 kg). E a che prezzo. Per la consegna non ci sono problemi; ho due camioncini. (li uso per consegnare legname visto che sono anche un piccolo venditore).
    Non mettetevi a ridere; perchè vendo legna e vado a pellet; ma per me è una comodità impagabile che la stufa alle 5 del mattino si attacca da sola).
    Grazie per una vostra gradita risposta.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

pellet di noemi del 20/07/2006, 17:19
Ciao, sono Noemi e abito a Trana (Vicino Avigliana). Io avrei bisogno di circa 200 sacchi, se lo trovi a buon prezzo (non oltre i 4 euro...) ci possiamo mettere d'accordo?
  • Re: pellet di ROBERTO67 del 27/07/2006, 23:15
    ciao nomei se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa torviamo. saluti.
    • Re: Re: pellet di ROBERTO67 del 28/07/2006, 17:20
      ciao noemi ti chiedo scusa per il messaggio sgrammaticato di ieri sera ma sono andato ad intuito visto che mi era partito il video.
      Ripeto; se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa riusciamo a trovare. saluti.
Re: Anch'io cerco pellets di GianlucaDAprile del 20/07/2006, 19:55
Ciao se vuoi posso metterti in contatto con mia moglie che importa pellets dalla Romania. Ti lascio im mio indirizzo e-mail nel caso tu sia interessato e voglia contattarmi cosi ti posso dare tutte le informazioni in merito ok? A presto.

gianluca_daprile@hotmail.it
Re: Anch'io cerco pellets di luigi ricci del 09/08/2006, 10:04
ciao a tutti, sto' cercando per un mio amico, un produttore di pelletts per riscaldamento dalla romania. Se siete a conoscenza di qualche esportatore di quel paese vi prego di segnalarmelo al seguente indirizzo: luigi.ricci@email.it
Grazie
Re: Anch'io cerco pellets di rosanna del 10/08/2006, 20:55
ciao a tutti! anch'io sono alla ricerca di pellet (3 bancali da 90 sacchi da 15kg). sono in Calabria e avrei bisogno anche del trasporto! mi interesserebbe sapere il prezzo. rispondi sulla mia e-mail è eagle2004@virgilio.it