Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA" di ivo del 31/07/2006, 14:18
    Sei fortunato hai scoperto "l'acqua calda" ha parte i problemi di istallazione,colegamenti impianto,vaso d'espansione,costi ecc, vorrei sapere il RENDIMENTO %effettivo del termocamino,possibilmente certificato da un istituto e non la ditta produttrice,le belle documentazioni e chiacchiere non mi interessano,grazie

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Cristian del 01/08/2006, 09:48
    caro IVO il rendimento effettivo del termocamino Carinci è dell' 83% (dato certificato CE)
    • Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Felice del 02/08/2006, 07:42
      Buongiorno,è già ormai da qualche anno che la Cina ,certifica CE, chissà quale è, la CE, giusta???, purtroppo noto con profonda tristezza, che tanti, troppi, credono ancora nelle patacche ed ai pataccari,ma! Io sono ottimista e pertanto ,qualche speranza la nutro ancora,SalutiFelice.
      • Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Cristian del 02/08/2006, 10:55
        Carissimo Felice, in Cina forse ci costruirà lei i suoi prodotti, il termocamino Carinci è prototto esclusivamente in Italia un unico stabilimento e chi ha fatto l'omologazione CE non era di certo cinese ma ingenieri italiani qualificati. io credo veramente che adesso lei stia esagerando, prima di parlare si informi bene su quello che sta dicendo. É facile parlare ma noi tutto quello che diciamo sul nostro prodotto, prestazioni, consumo, rendimento, etc è garantito con l'intero costo d'acquisto e non sono chiacchere bensì è la carta scritta che lo dice sulla nostra garanzia. come le ripeto sul nostro sito troverà tutte le informazioni e quindi una volta che le avrà lette protrà dare il suo giudizio fino a quel momento , la prego, non dica più nulla sul Termocamino Carinci ok?
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Felice del 02/08/2006, 14:20
          Buongiorno, le faccio notare che io in modo assoluto,non faccio mai nomi, non menziono, mai nessuno, e tantomeno parlo di marche.O.K!!!. Ma, mi sono informato, e non ho notato assolutamente innovazioni, forse sarò diventato cieco,o non s'ò più rendermi conto di tutte queste meraviglie, le quali mi sembrano più grandi, della mia immaginazione,che forse quel poco, buonsenso rimastomi, si rifiuta di accettare,saluti,Felice.

Torna al forum