Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "forum assurdo" di simone g del 04/08/2006, 08:28
Questo forum è assurdo. La prima cosa da fare è mettere la registrazione obbligatoria degli utenti come tutti i forum seri. Ora non è altro che una vetrina per i rivenditori. Tra l’altro sto Sig. Felice o Livio (secondo mè sono la stessa persona) non capisco come fa a passare 24h su 24 su internet a rispondere alle domande degli utenti….forse non ha così tanto lavoro come dice? E poi un rivenditore serio non usa i forum per farsi pubblicità ma investe….forse che il Sig. Felice non ha i soldi da investire in pubblicità? E’ ora di bannare …
- Re: forum assurdo di Archimede del 04/08/2006, 09:17
Sono d'accordissimo sulla necessità di una registrazione.
Per quanto riguarda Felice... certamente tira l'acqua al suo mulino, ma almeno non propone termocamini da fantascienza continuando a morphare!!!! :-)
Saluti Archi
- Re: Re: forum assurdo di er sola del 04/08/2006, 11:45
sarà anche di parte ma in molti casi il sig. felice elargisce consigli... e contribuisce a smaliziare noi semplici "consumatori"
- Re: Re: forum assurdo di Felice del 04/08/2006, 14:48
Buongiorno,io lo dico sempre chi sono e se lo dico mi tacciano di opportunismo,e di farmi publicità, ditemi voi come mi devo comportare,e certamente lo farò,
info@casafelice.it saluti,Felice. O.K per la registrazione.
- Re: forum assurdo di antonio del 04/08/2006, 12:16
credo che sulla registrazione siamo tutti d'accordo, come anche credo che dovremmo attenerci tutti alle regole del forum, che spesso vengono disattese, attacchi gratuiti e a mio avviso infondati come il suo sig. simone g. non fanno bene di certo al forum. Credo che nel rispetto di tutti ciascuno possa esprimere la propria opinione, Lei compreso. Esprimo solidarietà sia a Felice sia a Livio che non sono certo la medesima persona (basta vedere il diverso modo di esprimersi) e senza i loro validi consigli il forum sarebbe ben poca cosa. Per vostra informazione io non vendo nulla e non ho ho interessi di sorta se non quello della maggiore conoscenza. Saluti.
- Re: forum assurdo di LIVIO del 04/08/2006, 14:55
SIMONE: mi hai sgamato :DD ebbene sì, sono uno e bino........e ci andava un fine conoscitore della semantica per accorgersene e che cogliesse i sottilissimi distinguo fra Dr. Jekill e Mr. Hyde.... Complimenti!!
comunque,prima,di,tutto non faccio mai,nomi nel bene,e nel male e non cerco,di offendere, mai saluti signori a,tutti Livio&Felice :DDDDD
"MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!"
- Re: forum assurdo di Felice del 04/08/2006, 15:09
Buongiorno,sig Simone, su questo forum, una cosa assurda c'è è LEI , la informo che io il signor Livio,non ho avuto ancora l'onore ed il piacere di conoscerlo,ma spero di incontrarlo un bel giorno.in quanto ai soldi si tranquillizzi, sono l'unica cosa che non mi manca,e se lei si firma con nome cognome e indirizzo appena ne avrò bisogno sò dove rivolgermi,in quanto al tempo lo trovo perchè non frequento i bar non gioco a carte non fumo non mi drogo non vado al cinema e tantomeno a donne,non faccio ferie è così trovo il tempo di rispondere anche a gente assurda,saluti, Felice.
- Re: Re: forum assurdo di Felice del 05/08/2006, 16:17
Buongiorno, sig Simone io dispongo, di tre compiuter fissi, di tre portatili e due palmari tutti rigorosamente collegati ad internet senza fili i palmari ed i portatili mi seguono ovunque ora intanto che un mio amico mi fà da autista, io la stò informando siamo sui 130 all'ora, e cosi riesco a gestire i miei 5 siti + 1 e partecipare al forum e gestire molta posta,e così mi tengo informato sulle cose del mondo perche nonostante i miei 71 anni sono molto curioso,e sò anche usare i compiuter, in qesto momento mi stò recando in una localita che mi è stato segnalato l'arrivo di 5 cicogne e cosi le vado a fotografare e poi li publicherò su mio ultimo nato www. migrans.net perche io fra l'altro sono profondamente innamorato della natura, lei se vuole può anche imitarmi non negli anni però,e così anche lei disporrà di più tempo, saluti,Felice.