Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "forum assurdo" di simone g del 04/08/2006, 08:28
Questo forum è assurdo. La prima cosa da fare è mettere la registrazione obbligatoria degli utenti come tutti i forum seri. Ora non è altro che una vetrina per i rivenditori. Tra l’altro sto Sig. Felice o Livio (secondo mè sono la stessa persona) non capisco come fa a passare 24h su 24 su internet a rispondere alle domande degli utenti….forse non ha così tanto lavoro come dice? E poi un rivenditore serio non usa i forum per farsi pubblicità ma investe….forse che il Sig. Felice non ha i soldi da investire in pubblicità? E’ ora di bannare …
- Re: forum assurdo di Archimede del 04/08/2006, 09:17
Sono d'accordissimo sulla necessità di una registrazione.
Per quanto riguarda Felice... certamente tira l'acqua al suo mulino, ma almeno non propone termocamini da fantascienza continuando a morphare!!!! :-)
Saluti Archi
- Re: Re: forum assurdo di er sola del 04/08/2006, 11:45
sarà anche di parte ma in molti casi il sig. felice elargisce consigli... e contribuisce a smaliziare noi semplici "consumatori"
- Re: Re: forum assurdo di Felice del 04/08/2006, 14:48
Buongiorno,io lo dico sempre chi sono e se lo dico mi tacciano di opportunismo,e di farmi publicità, ditemi voi come mi devo comportare,e certamente lo farò,
info@casafelice.it saluti,Felice. O.K per la registrazione.
- Re: forum assurdo di antonio del 04/08/2006, 12:16