Forum
- Oggetto: "Re: Re: forum assurdo" di Felice del 05/08/2006, 16:17
Buongiorno, sig Simone io dispongo, di tre compiuter fissi, di tre portatili e due palmari tutti rigorosamente collegati ad internet senza fili i palmari ed i portatili mi seguono ovunque ora intanto che un mio amico mi fà da autista, io la stò informando siamo sui 130 all'ora, e cosi riesco a gestire i miei 5 siti + 1 e partecipare al forum e gestire molta posta,e così mi tengo informato sulle cose del mondo perche nonostante i miei 71 anni sono molto curioso,e sò anche usare i compiuter, in qesto momento mi stò recando in una localita che mi è stato segnalato l'arrivo di 5 cicogne e cosi le vado a fotografare e poi li publicherò su mio ultimo nato www. migrans.net perche io fra l'altro sono profondamente innamorato della natura, lei se vuole può anche imitarmi non negli anni però,e così anche lei disporrà di più tempo, saluti,Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy