Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Al signor Felice" di Leopoldo del 12/08/2006, 19:58
    Caro signor Felice, ho visitato il tuo sito delle caldaie e termocamini onnivori e ho potuto constatare che altro non sono che le caldaie e i termocamini costruiti dalla ditta Tatano. Dal sito risulta che le stesse diventano eccezionali per le modifiche che tu gli apporti. Non ho potuto fare a meno di pensare quando Gesu di Nazaret trasformò l'acqua in vino. Ho capito finalmente perche dei nomalissimi prodotti al tuo contatto diventano miracolosi. Sei il Padreterno. Perfino il tuo centro di ricerca dove passi ai raggi x i prodotti che vendi fa miracoli. Capisco anche perchè ti arrabbi quando altri fanno miracoli. Il padreterno è uno solo e sei tu. Naturalmente queste mie osservazioni vogliono essere solo scherzose ma molto probabilmente susciteranno le ire dei tuoi apostoli. Buon ferragosto anche a loro. Leopoldo

Rispondi al messaggio

• Re: Al signor Felice di LIVIO del 12/08/2006, 20:51
    :DDDDD (grassa risata!) FELICE, mercoledì 16 sono dalle tue parti, se il tuo baraccamento fosse aperto e se naturalmente tu fossi disponibile, mi prenoterei per la spero non "ULTIMA CENA" da qualche parte in zona.
    bravo LEOPOLDO, davvero spiritoso, e mho...si ricomincia??
    Ciao LIVIO-cuneo
    • Re: Re: Al signor Felice di Felice del 13/08/2006, 00:03
      Caro Livio, mi dispiace molto, ma sono chiuso dal 13 al 19, ti aspetto molto volentieri per unaltra data e spero presto, ciao, Felice.
  • Re: Al signor Felice di Felice del 13/08/2006, 00:37
    Buongiorno,io non ho mai asserito di fare miracoli, non vendo fontane di Trevi, ma commercializzo cose concrete, niente CAMINI, caldaie o stufe,MARZIANE, ma prodotti testati, che si comportano assolutamente come li descrivo perchè prima di commercializzarli li passo ai raggi x nel mio attrezzatissimo laboratorio e apporto modifiche per uniformarli ai tempi attuali,
    evito miracoli,fandomie,e PATACCHE terzomondiste, io non mi arrabbio se gli "altri fanno miracoli" perche di miracoli nella mia lunga vita non ne ho mai visti,e pertanto non avrei punti comparativi, mi mandi uno dei suoi camini miracolo, ed io dopo averlo analizzato attentamente se lo merita le porro laureola sia al camino che a lei buon ferragosto a lei ed ai suoi pifferai fini dicitori di favole,favole che non fanno neppure sognare minimamente perchè raccontate in modo goffo,saluti,Felice.

Torna al forum