Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Al signor Felice" di Felice del 13/08/2006, 00:37
    Buongiorno,io non ho mai asserito di fare miracoli, non vendo fontane di Trevi, ma commercializzo cose concrete, niente CAMINI, caldaie o stufe,MARZIANE, ma prodotti testati, che si comportano assolutamente come li descrivo perchè prima di commercializzarli li passo ai raggi x nel mio attrezzatissimo laboratorio e apporto modifiche per uniformarli ai tempi attuali,
    evito miracoli,fandomie,e PATACCHE terzomondiste, io non mi arrabbio se gli "altri fanno miracoli" perche di miracoli nella mia lunga vita non ne ho mai visti,e pertanto non avrei punti comparativi, mi mandi uno dei suoi camini miracolo, ed io dopo averlo analizzato attentamente se lo merita le porro laureola sia al camino che a lei buon ferragosto a lei ed ai suoi pifferai fini dicitori di favole,favole che non fanno neppure sognare minimamente perchè raccontate in modo goffo,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy