Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caldaia a biomassa" di Enrico del 01/09/2006, 18:28
Io come già detto sono disponibile dimmi dove e poi ci potremo accordare per il quando solo che per questione di privacy non so come possiamo metterci in contatto per quanto riguarda il resto non ti preoccupare importante è che ci sia chiarezza,grazie
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Caldaia a biomassa di Angelo l'impiantista del 01/09/2006, 22:04
Ciao Enrico, sono veramente contento. Questa cosa la dobbiamo fare nel mese di Novembre quando i termocamini stanno in funzione e la temperatura scende.In questo modo puoi valutare sicuramente meglio. Rimaniamo d'accordo in questo modo: nel mese di Novembre tu metti una inserzione sul forum ed io ti do il mio indirizzo di posta elettronica, tu mi dai il tuo e se vuoi ci scambiamo anche i nostri numeri di telefono cosi ci mettiamo d'accordo sul tutto. Se mi comunichi di dove sei, vedo se c'è qualche mio collega nelle tue vicinanze che usa i prodotti che uso io e utilizza le stesse tecniche impiantistiche in questo modo cerco anche di farti risparmiare il viaggio. Ciao A risentirci Angelo
Torna al forum