Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: puffer" di francy del 04/09/2006, 12:20
    grazie a Stefano e Felice per avermi risposto!
    caro Stefano, il puffer che cerco è di almeno 800 lt., dovrebbe passare da una porta di 80 cm. ed avere gli "attacchi" sia per il termocaminetto che per la caldaia di integrazione a gas. avresti qualcosa X me? Dimenticavo, sono in provincia di PN.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: puffer di stefano del 04/09/2006, 12:53
    ok allora ci vuole un altro boiler che riesco a darti a € 2.650 compreso iva + trasporto l' unica cosa è che è largo 1 metro più piccolo bisogna andare su 500 l una curiosità quanto è grande la casa?
    • Re: Re: Re: Re: puffer di stefano del 04/09/2006, 19:32
      mi sembra che il consiglio meno male che è gratuito, perchè bisogna vedere che necessità ci sono , anche quando si vende un caminetto ad acqua minimo un boiler da 32 litri si vende sempre, è vero il fatto che si può optare per mettere un bollitore solo al camino e questo è vero e molto + conveniente
    • Re: Re: Re: Re: puffer di francy del 05/09/2006, 09:17
      la casa è circa 150 mq e il vano caldaia è nello scantinato. una domanda, di che materiale è il puffer che mi proponi? nell'ulimo messaggio dici che è forse meglio niente accumulo? siamo fuori casa almeno sino al pomeriggio e credo non ci sia alternativa all'accumulo per poter avere caldo in tutti i momenti del giorno potendo scaldare solo pomeriggio e sera.
      • Re: Re: Re: Re: Re: puffer di stefano del 05/09/2006, 14:58
        ciao se mi invii la tua mail ti invio la scheda tecnica del prodotto comunque la rifinitura esterna è in skay con coperchi termoformati in abs

Torna al forum