Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: puffer" di francy del 04/09/2006, 12:20
    grazie a Stefano e Felice per avermi risposto!
    caro Stefano, il puffer che cerco è di almeno 800 lt., dovrebbe passare da una porta di 80 cm. ed avere gli "attacchi" sia per il termocaminetto che per la caldaia di integrazione a gas. avresti qualcosa X me? Dimenticavo, sono in provincia di PN.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: puffer di stefano del 04/09/2006, 12:53
ok allora ci vuole un altro boiler che riesco a darti a € 2.650 compreso iva + trasporto l' unica cosa è che è largo 1 metro più piccolo bisogna andare su 500 l una curiosità quanto è grande la casa?
  • Re: Re: Re: Re: puffer di stefano del 04/09/2006, 19:32
    mi sembra che il consiglio meno male che è gratuito, perchè bisogna vedere che necessità ci sono , anche quando si vende un caminetto ad acqua minimo un boiler da 32 litri si vende sempre, è vero il fatto che si può optare per mettere un bollitore solo al camino e questo è vero e molto + conveniente
  • Re: Re: Re: Re: puffer di francy del 05/09/2006, 09:17
    la casa è circa 150 mq e il vano caldaia è nello scantinato. una domanda, di che materiale è il puffer che mi proponi? nell'ulimo messaggio dici che è forse meglio niente accumulo? siamo fuori casa almeno sino al pomeriggio e credo non ci sia alternativa all'accumulo per poter avere caldo in tutti i momenti del giorno potendo scaldare solo pomeriggio e sera.
    • Re: Re: Re: Re: Re: puffer di stefano del 05/09/2006, 14:58
      ciao se mi invii la tua mail ti invio la scheda tecnica del prodotto comunque la rifinitura esterna è in skay con coperchi termoformati in abs