Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "prezzo pellet" di silvano del 09/09/2006, 19:30
    ciao a tutti ho appena acquistato una stufa a pellet e dallo stesso fornitore ho comprato il pellet a euro 3.90 sapreste dirmi se il prezzo e buono e se si puo trovare anche meno ed eventualmente dove, considerando che ne ho ordinato 150 sacchi.a dimenticavo sono della zona di verbania.grazie a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: prezzo pellet di roberto del 10/09/2006, 10:29
Ciao sono anch'io della prov di Verbania e come te ho acquistato da pochi giorni una stufa a pellet e cercavo ora il pellet migliore al prezzo più basso.Ho trovato l'abete rosso a 4,20 il sacco ma ci sono altri fornitori che contatterò nei prossimi giorni. Il tuo che tipo è e chi lo fornisce.
Ciao a presto
Roberto
  • Re: Re: prezzo pellet di Silvano del 12/09/2006, 10:39
    Ciao.... Non so di che tipo e' penso misto.... Comunque l'ho preso alla cipir di premosello-sé sai qualche cosa di meglio fammi sapere,lo stesso faccio io.
Re: prezzo pellet di keme del 20/09/2006, 13:28
ciao ragazzi.
io abito vicino a Varese e qui i prezzi stanno schizzando. Pensate che dove ho comprato la stufa mi hanno chiesto 6 euro al sacco. FOLLIA!

Mi potresti inviare una mail con l'indirizzo del fornitore di Verbania
andrea.chemello@virgilio.it

Grazie infite
Re: prezzo pellet di cristina del 21/09/2006, 16:03
ciao silvano
potresti dire chi é questo fornitore, il prezzo mi sembra buono
  • Re: Re: prezzo pellet di fabio del 21/09/2006, 16:10
    cristina,che prezzo hai trovato del pellet e in che zona risiedi