Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "assistenza decisiva" di Anita del 11/09/2006, 16:45
    Salve
    sto acquistando una casa di circa 40 anni in prov. di Ascoli Piceno.
    Circa 100mq il piano destinato ad abitazione.
    Due camini tradizionali a legna che cmq accenderemo solo per "atmosfera" (siamo poco presenti in casa).
    Infissi mediocri (ma non abbiamo i mezzi per rifarli!). Pensiamo di mettere l'impianto a metano per acqua calda (cucina e bagno) e per cucinare.
    Vorremmo comunque mettere una stufa a pellets. Al momento siamo indecisi tra una ECOTHERM 7000 della Thermorossi ed una FOX Acciaio della Edilkamin.
    Leggendo il forum mi sembra di capire che, oltre alla scelta della stufa, bisogna ben vagliare anche il problema dell'assistenza. C'è qualcuno tra le provincie di Ascoli Piceno e Teramo che può dirmi tra Thermorossi e Edilkamin, nella ns zona, dà assistenza migliore?
    Grazie
    anita

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: assistenza decisiva di marco del 12/09/2006, 17:34
salve anita quale intendi di fox la idro oppura quella ad aria della edilkamin.
io l'anno scorso ho acquistato la idro e va che è una meraviglia per l'assistenza io non ho trovato problemi sono sempre disponibili io sono della provincia di frosinone
Re: assistenza decisiva di Anita del 12/09/2006, 20:54
hei! nessuno di Mrche-Abruzzo che mi dia un consiglio su chi da' l'assistenza migliore??

Grazie
Anita