Forum
- Oggetto: "Re: Consigli per acquisto inserto" di fabrizio del 11/09/2006, 22:08
ciao alberto,avevo il tuo stesso problema anche se io,l'inserto lo voglio mettere su di un caminetto nuovo,ed ho scelto proprio fondis,f70!!!..la scelta primaria come per te,era ricaduta sul f80 mcz,anche perchè abitando a pordenone è oltre che bello anche di moda,visto che la produzione mcz è quì,l'idea per fortuna è cambiata dopo che ho visto i risultati di un f70mcz,acquistato e montato lo scorso dicembre da un amico......resa molto limitata,con la ventilazione a media velocità,l'aria praticamente cade subito calore,e soprattutto aumentando il potere calorifero sul bracere in tre mesi ha ceduto la flangia frangifuoco che ora richiede la sostituzione!!!!...a mio avviso a parte l'estetica...,non è il massimo!!!..io,sto montando in questi giorni un fondis f70,all'inizio ero un pò dubbioso a riguardo della mancanza della ventilazione,ma l'inverno scorso ho visto parecchi di questi focolari all'opera e la loro resa è veramente incredibile ed anche l'estetica non è male,ho conosciuto gente che l'ha montato da una decina d'anni senza mai aver avuto problemi,e per mè è la scenta giusta!!! ciao,buona fortuna,fabrizio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy