Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "distribuzione stufe legna pellet" di Stefano del 12/09/2006, 10:47
    Buongiorno,
    sono il responsabile di un'azienda che da tanti anni si occupa di progettazione e vendita di pannelli solari. Ora vorremmo introdurre anche le stufe a legna-pellet-mail da distribuire in umbria e lazio.
    Ci sono tante marche per cui è difficile fare la scelta giusta...prodotti come Thermorossi ed Mcz mi sembrano un po' inflazionati..
    Preferei trattare un buon prodotto ma non così diffuso per poter avere una esclusiva nella distribuzione in zona. Al momento le Aziende con cui sono in contatto sono Arca Caldaie di Mantova, Furbetta di Modena e mi hanno parlato di una certa Patian stufe di Lecce, della quale però non sono riuscito a trovare notizie su internet. Conoscete questi prodotti?
    Potete darmi una mano a valutare il miglior rappoto qualità/prezzo?
    Inoltre mi hanno detto che le stufe hanno un rendimento maggiore e costano meno rispetto ai termocamini, per cui sono da preferire. E' vero?
    Grazie. A presto!! Stefano

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy