Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "nessuno ha mai provato la cappa/boiler jolly-mec?" di mario del 12/09/2006, 21:28
    Salve chiedevo solo a titolo informativo se qualcuno ha mai visto in funzione questa cappa boiler alimentata dall'uscita fumi di stufe o caminetti ci sono due modelli 60/90 litri www.joll-mec.it(cappa boiler )la jolly-mec non fa cavolate però mi piacerebbe l'impressione di qualcuno che l'abbia vista in funzione saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: nessuno ha mai provato la cappa/boiler jolly-mec? di Piero del 12/09/2006, 23:29
Ho visto caminetti Jolly-mec in funzione e installati da miei conoscenti e fino ad ora tutti i riscontri sono stati positivi, ma non ti so dire su quello con la cappa boiler. Felice di www.casafelice.it mi sembra che li tratti nel suo negozio ad Asti. Chiedi a lui, forse ti sa dare il nome e l'indirizzo di qualcuno a cui ha venduto e al quale ti puoi rivolgere per informazioni.