Forum
- Oggetto: "miracolo o miracolo di medjugorie" di mario del 19/09/2006, 11:31
Ciao sai il mio amico non solo non è contento ma si è pentito amaramente sappi che solo se devi aggingere o spostare una prese di corrente impazzisci(dice lui)sai forse noi friulani siamo cocciuti duri di testa ci accontenteremo a spendere di più col riscaldamento ma per la maggioranza di noi il concetto di casa è quello tradizionale non puoi farci niente saremo penserai fatti male non importa non ci cambiamo la testa con quella degli altri ci va' bene cosi' ciao.ps la casa dei puffi del mio amico è austriaca no polacca .
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: miracolo o miracolo di medjugorie di edella del 19/09/2006, 12:36grazie per la risposta. io della mia sono molto soddifatto e sicuramente gli standard sono costruttivi sono certo completamente diversi. capisco pure che l'immagine della casa in legno (o dei puffi come dici tu) è legata a preconcetti duri a morire ma anche ad esempi che non fanno nulla per farla evolvere positivamente. da noi, che pur siamo una zona periferica prealpina (quindi con la nostra bella testaccia dura) da anni si parla e si costruisce sempre di più in legno pur rimanendo una realtà marginale. per quanto riguarda le prese, a parte che se la casa è ben progettata non vedo la necessità di aggiungerne o spostarne, non credo che tagliare cartongesso o legno sia più difficile che spaccare cemento o mattoni. l'importante, caro mario, è che tutti noi viviamo bene nelle nostre rispettive case più o meno ben isolate e che continuiamo a migliorarle con sempre nuove soluzioni. penso che questo sia lo scopo primario di un forum: condividere idee, soluzioni ed esperienze ragionandoci sopra e rispettandole. ciao