Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "confusione" di ester del 23/09/2006, 02:23
    salve mi chiamo ester e mi sto accingendo a comprare una termo stufa per collegarla all'impianto di riscaldamento. Inizialmentre ero indirizzata verso una combinata legno pellets ma poi ho visto che esistono le onnivore che credo siano uguali a quelle per il cippato. Premettendo che non ho problemi di spazio dato che vivo in campagna e la mia casa e di 110 mq può andarmi bene la kalorina 2002 o dovrei optare per la legno-pellets?nella kalorina posso mettere legna grande e quanta elettricità consuma all'ora? e per ultimo come posso fare per sapere i prezzi della kalorina e della caldea pellets-legna?rendendomi cono della marea di domande che ho fatto ringrazio anticipatamente per la risposta

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: confusione di Riccardo del 23/09/2006, 14:21
ciao ester, penso che l'unica soluzione sia consultare il sito di www.casafelice.it, lui vende Kalorina, se vuoi altre indicazioni scrivimi
info@bioterm.it
ciao
Riccardo