Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Consiglio" di zagor del 26/09/2006, 11:54
    Ciao a tutti da anni utilizzo un inserto a legna clam devo dire prodotto tutto sommato onesto, ora devo sistemare al cappa e pensavo di canalizzare una bocchetta in cappa e una a circa 3, 5 m di distanza sperando che serva avendo tale inserto tre ventole entrocontenute. Mentre pensavo di fare questo lavoro di minima per scaldare anche la stanza adiacente mi chiedevo se valesse la pena di cambiare macchina, e mi affascina molto la tipologia di camini che con una carica hanno diverse ore (dicono oltre sei sette) di funzionamento e che non facciano rumore (le ventole un poochino mi stanno stufando) qualcuno a qualche consiglio??? ci riesco a spingere l'aria calda col mio inserto?? chi ha già provato, e se qualcuno ha esperienza con camini o termocamini in grado di funzionare con quattro cinque cariche al giorno.
    grazie per la disponibilità.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy