Forum
- Oggetto: "stufe a pellet / mais" di GiorgiaN del 28/09/2006, 10:39
Salve,
avrei alcuni quesiti da porre nella speranza di avere risposta.
Stiamo ristrutturando casa, perciò vorremo cogliere l'occasione di attaccare alla canna fumaria del condominio la nostra stufa pellet /mais.
Allora mi chiedo se è possibile usare la stessa canna fumaria per un impianto classico a metano ed in più una stufa pellet mais.
Inoltre abbiamo selezionato alcune marche di stufe pellet / mais o onnivore.
La bioterm produce stufe onnivore ma al momento non è possibile entrare nel sito, per cui non ho le idee ben chiare.
Inoltre ci sono le stufe miste di jcorradini a marchio Arco ed in particolare la Chicca.
Le stufe Puros, e quelle della Quadra Fire.
Ma non ho elementi per scegliere tra queste, ad esempio la runorosità o l'affidabilità.......
Inoltre quale potrebbbe essere l'inconveniente di acquistare una stufa fuori piazza, (diciamo Bologna Perugia ). A parte iltrasporto, ma queste stufe richiedono assistenza tecnica ...... diciamo periodica?
Mi piacerebbe avere informazioni da chiunque possa darmene.
Grazie, ciao. GiorgiaN.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy