Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori" di er sola del 02/10/2006, 20:37
ciao,
l'abito non fa il monaco...
credo che sia più facile ricevere "sole" da personaggi che usano nomi tradizionali.
Inoltre io non sono un venditore ne un tecnico ma un semplice utente appassionato di queste "stufette" e mi piace essere utile per gli amici della rete mettendo a disposizione ciò che ho raccolto in giro.
approfitto per segnalare nuovamente il link:
http://truc.vodaworld.it/forum/viewforum.php?f=32
Un salutone
nb peccato che sei lontano altrimenti approfittavo per ottenere uno sconticino....
;-)
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di vincenzo del 04/10/2006, 17:18Dici bene caro "er sola" comunque sono molto piu vicino di quanto tu creda,un mio socio è a padova ed un altro a torino,località dove con l'anno nuovo mi troverai spesso visto che da responsabile msono io che gestisco il settore pellet in italia,mi farebbe piacere conoscerti,vedo che come consumatore hai una vera passione anche nel dare consigli utili agli altri. Ciao
PS. spiacente ma niente sconticini ma qualche dritta magari si tra amici.......
- Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di er sola del 05/10/2006, 11:05
ok... niente sconti ;-)
dici che siamo vicini? io sono ad ardea provincia di Roma...
- Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di Luca Morgagni del 05/10/2006, 18:49
Buon giorno a tutti
mi chiamo Luca Morgagni, ho contatti con fornitori di pellet ddda tutto il mondo: qui di seguito inserisco il pellet che ho a disposizione attualmente:
SOLO
OTTOBRE:
pellet proveniente dai paesi baltici composto da pino e abete;