Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori" di er sola del 02/10/2006, 20:37
ciao,
l'abito non fa il monaco...
credo che sia più facile ricevere "sole" da personaggi che usano nomi tradizionali.
Inoltre io non sono un venditore ne un tecnico ma un semplice utente appassionato di queste "stufette" e mi piace essere utile per gli amici della rete mettendo a disposizione ciò che ho raccolto in giro.
approfitto per segnalare nuovamente il link:
http://truc.vodaworld.it/forum/viewforum.php?f=32
Un salutone
nb peccato che sei lontano altrimenti approfittavo per ottenere uno sconticino....
;-)
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di vincenzo del 04/10/2006, 17:18Dici bene caro "er sola" comunque sono molto piu vicino di quanto tu creda,un mio socio è a padova ed un altro a torino,località dove con l'anno nuovo mi troverai spesso visto che da responsabile msono io che gestisco il settore pellet in italia,mi farebbe piacere conoscerti,vedo che come consumatore hai una vera passione anche nel dare consigli utili agli altri. Ciao
PS. spiacente ma niente sconticini ma qualche dritta magari si tra amici.......
- Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di er sola del 05/10/2006, 11:05
ok... niente sconti ;-)
dici che siamo vicini? io sono ad ardea provincia di Roma...
- Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di Luca Morgagni del 05/10/2006, 18:49
Buon giorno a tutti
mi chiamo Luca Morgagni, ho contatti con fornitori di pellet ddda tutto il mondo: qui di seguito inserisco il pellet che ho a disposizione attualmente:
SOLO
OTTOBRE:
pellet proveniente dai paesi baltici composto da pino e abete;
Dimensioni: pellet di 6 mm;
Disponibilità: per il mese di Ottobre è di
massimo 8 autotreni;
Prezzo: 240 euro a tonnellata in sacchi da 15 kg.
consegnato nel nord
Italia.
DA NOVEMBRE IN POI:
pellets canadese (di
colore chiaro) ha queste caratteristiche:
Pellets di Legno (Pino, abete
canadese e Latifoglie) diametro 6 mm
originale USA
Kcal 4.400 - Legno
vergine di bosco non inquinato ceneri + inerti max
1%; Sodio minore di
300 ppm; Umidita' non superiore al 10%; idrogeno
0.45% Max; Cloro 0.05
max; Zolfo 0.05 max; alcalino 0.25 Max.
Imballaggio in sacchi neutri
con scheda tecnica stampata sul retro del
sacco tutto su pallets
Dimensioni: pellet di 6 mm
Disponibilità: 35/40 autotreni al mese
Prezzo: 220 euro a tonnellata già sdoganato da noi
Costo Trasporto: 12-
15 euro fino a un raggio di 400 km da Marghera (VE)
Sperando di essere
stato esauriente, attendo una Sua telefonata in merito!
Cordiali
Saluti.
Luca Morgagni
Luca Morgagni (cell. +39.349.52.12.532 )
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di vincenzo del 06/10/2006, 13:19
Ciao Luca,strano che tu non mi abbia offerto in privato i prodotti che hai inserito nel forum,ti avrei avvisato che sei fuori mercato con quei prezzi.Quelli andrebbero bene per il consumatore non per grossisti o riveditori,a quei prezzi se ti fai i conti un sacchetto da 15 gia costa troppo calcola una % per il grossista ed una % per il riveditore e ti ritrovi a vendere oro al posto di pellet.Aggiornati o mi sa che venderai solo in caaso che qualcuno resti senza e non ha dove andare.Ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunicazioni pellet x grossisti o rivenditori di er sola del 06/10/2006, 17:22
come non quotare vincenzo.....
hai perfettamente ragione