Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Pellet vendita e costi" di Buffettino del 03/10/2006, 10:17
    Un saluto a tutti.
    Dopo una estenuante ricerca sono riuscito ad approvvigionare un bel bancale di pellets, circa 65 sacchi con costo 4,30€ al sacco.
    Incredibilmente ho trovato prezzi fino a 5,60€ (sembra che vendono oro e non scarti di produzione pressati!!!)
    Essendo in appartamento ho comprato la stufa per riscaldare l’ambiente e per creare un certo ambiente.
    La casa non è fredda avendo sotto di me ben altri 2 appartamenti.
    Quindi mi chiedo: ma se il costo del Pellets continua a salire mi conviene usare ancora il gas metano? Di sicuro evito di portare avanti e indietro sacchi da 15 Kg e seconda cosa evito di ingombrare la cantina o il garage con un volume di oltre un metro cubo.
    Quando avrò necessita di pellets andrò da un rivenditore e ne comprerò 10 sacchi alla volta in maniera che il commerciante si consumi le dita sulla cassa… Visto che ci vogliono guadagnare tutti; commercianti e grossisti. Il consumatore è il pollo da spennare???
    Io abito a Legnano in provincia di Milano ma vicino a Varese, stavo pensando se esisteva qualche gruppo di acquisto in zona per il prossimo inverno 2007/2008 in maniera da realizzare un acquisto di 30/50 bancali direttamente in Austria verso maggio giugno 2007.
    Penso che qualcosa bisogna fare!!!

Ciao a tutti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy