Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "acquisto pellet e nocciolino" di ROBERTO DA PAVIA del 03/10/2006, 22:03
    Cerco zona Pavia gruppo di acquisto pellet o nocciolino oliva. (robjorsi@yahoo.it)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: info su nocciolino di salvatore del 07/10/2006, 18:58
ciao roberto ho una stuffa a pellet edilkamin,e vorrei usare anche nociolino però non so se è compatibile la mia stuffa con il nociolinomi, puoi inviarmi informazioni su l uso del nociolino,lo usi solo o mix con pellet,che problemi puo creare.
antecipatamente ti ringrazio salvatore
  • Re: Re: info su nocciolino di ROBERTO DA PAVIA del 08/10/2006, 22:44
    Ciao Salvatore
    Prima di tutto Ti voglio dire che io non ho una stufa ma una caldaia che brucia di tutto.
    Sei della mia zona?
    Che modello di stufa hai?
    Non sò se la edilkamin fa stufe che bruciano anche nocciolino tritato, ma pellet di sansa sicuramente si.
Re: acquisto pellet e nocciolino di Riccardo del 09/10/2006, 09:29
Credo che non riesca a bruciare il nocciolino quella stufa
le uniche che bruciano tutto le trovi qua
www.bioterm.it nella sezione stufe bruciatutto, leggi qualche informazione per curiosità
ciao
Re: acquisto pellet e nocciolino di market tuttanatura del 20/10/2006, 16:00
avremo disponibilita' pellet di nocciolino a piu' presto ad un prezzo vantaggioso

tel. 015 2493203
  • Re: Re: acquisto pellet e nocciolino di Giovanna del 27/10/2006, 20:39
    abito in Abruzzo e cerco pellet,sansa o nocciolino a buon prezzo
    • Re: SOS pellet di sansa di tore del 30/10/2006, 18:41
      ciao a tutti qualcuno conosce venditore al dettaglio
      di pellet di sansa a Verona e provincia.Grazie Tore