Forum
- Oggetto: "Re: imparate a scegliere" di Alberto Zecchini del 04/10/2006, 09:47
Ciao David, di certo non hai peli sulla lingua, ma se questo tuo essere esplicito ci può aiutare a fare le scelte giuste, allora ben venga. Dopo aver letto i vostri messaggi sto orientando le mie ricerche sul "termocamino Vulcano" e sul "Jollymec",come da te segnalato. Ho trovato molte informazioni utili per il termocamino Vulcano, in particolar modo le indicazioni che ho trovato sull'installazione dell'impianto sono davvero utili. Ma poco o niente per quanto riguarda il Jollymec. Sapreste indicarmi un sito sul quale trovare queste informazioni?
Inoltre volevo chiedervi un consiglio. In futuro vorrei fare l'impianto di riscaldamento sotto il pavimento utilizzando tubature in cui far passare l'acqua calda. Con questo tipo di impianto è meglio utilizzare anche i caloriferi oppure no?
Grazie,
Alberto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: imparate a scegliere di Paolo Roma del 04/10/2006, 10:29www.jolly-mec.it
- Re: Re: Re: imparate a scegliere di Alberto Zecchini del 05/10/2006, 01:05
Grazie Paolo per l'indicazione. Anche in questo sito ho trovato molte indicazioni utili. Ho contattato la ditta per richiedere informazioni più dettagliate. Ho visto tra l'altro che il Jolly-mec foghet ad acqua può funzionare sia a legna che a pellet. Sapete se anche i termocamini della Vulcano possono funzionare anche a pellet?
- Re: Re: Re: Re: imparate a scegliere di Aldo del 05/10/2006, 02:11
Dove hai visto che i foghet funzionano anche a pellets?
- Re: Re: Re: Re: Re: imparate a scegliere di Alberto Zecchini del 05/10/2006, 08:34
Ti posto il link: http://www.jolly-mec.it/italiano/news.html