Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: caldaia onnivora" di Giuseppe del 13/10/2006, 18:15
    Salve a tutti, ho letto molte cose scritte in questo forum che trovo interessante dato che devo sostituire la caldaia a gas (che è l'unico combustibile da me usato)della mia casa di circa 140mq disposta su 3 piani, dove quello interrato non è riscaldato poiche garage e cantina.Sono interessato ad acquistare una caldaia onnivora di cui ho sentito parlare e precisamente la "Kalorina BK25 cereali" vorrei sapare se qualcuno ce là, come si trova,se funziona veramente con tutto,ogni quanto và pulita (cosa di cui non necessita quella a gas)escludendo chiaramente la visita annuale del tecnico,ogni quanto va caricata per poter avere 20° costanti di giorno e 18° di notte,e se il mais di cui tanto si sente parlare è secco o quello che si puo' vedere nelle scatolette tipo "Bonduelle", e infine si risparmia veramente da vanificare lo sbattimento dell'approvigionamento e stoccaggio "carburante" ?
    Mi rendo conto di chiedere molto anche se per chi fosse in possesso di una Kalorina...non dovrebbe essere un grosso problema rispondermi, ma solo così sarò in grado di fare al meglio la mia scelta.
    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e anche gli altri apparteneti al forum .Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy