Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufe a pellet" di zangi del 21/10/2006, 20:14
    Ciao a tutti!
    Se avete bisogno di aiuto riguardo alle stufe a pellet Edilkamin forse vi posso aiutare.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufe a pellet di dado del 27/10/2006, 09:33
Ciao Zangi forse sei la persona giusta che puo' finalmente aiutarmi.Io posseggo 2 IRIS una aquistata un anno fa e l'altra quest'anno.ho notato che in quella nuova la ventola gira + bassa rispetto all'altra e volevo chiederti se potevi aiutarmi ad aumentare il valore.Grazie
  • Re: Re: Stufe a pellet di zangi del 27/10/2006, 21:02
    Avevo già risposto a questa richiesta comunque ....Sulle nuove iris è stato montato un nuovo ventilatore tangenziale e non piu centrifugo per rendere la stufa più silenziosa ed effettivamente soffia un po meno aria. I parametri da modificare sono:
    _1 livello inferiore ventilazione P1
    -1 livello superiore ventilazione P1
    _2 livello inferiore ventilazione P2
    -2 livello superiore ventilazione P2
    _3 livello inferiore ventilazione P3
    -3 livello superiore ventilazione P3
    Per entrare nei parametri tieni premuto am compare ts, premi clessidra fino a visualizzare PA, premi am fino a visualizzare il valore 13, con il tasto clessidra scorri fino ai parametri che ti ho dato e modificali a tuo piacere poi mantieni premuto clessidra fino quando non vedi visualizzata la scritta end.
    NON MODIFICARE ALTRI PARAMETRI!!!!!
    Ciao