Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Info qualità pellet." di Roberta del 24/10/2006, 22:40
    Ciao a tutti,
    sono una "novizia" alle prese con la scelta se acquistare o meno una stufa a pellet.
    Qualcuno ha 2 minuti da dedicarmi x chiarirmi come si distingue il pellet di buona qualità?
    Faccio un esempio: sono andata a vedere delle stufe in un negozio ed il venditore mi proponeva come "il migliore" quello di faggio (ovviamente era qll che vendeva lui a 7.70 € sacco da 15 kg) ma su http://www.zerbetto.it ne trovo diversi anche con certificati di qualità xò di legno di abete.
    Mi date una mano a farmi un minomo di cultura generale please?
    Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un pò del suo tempo ;-)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Info qualità pellet. di edella del 25/10/2006, 10:13
ciao roberta. un consiglio: è buona norma, prima di chiedere aiuto su un forum, fare una piccola ricerca e raccogliere tu stessa un minimo di informazioni. il tuo dubbio è stato trattato innumerevoli volte su questo stesso forum e ti propongo di cercare con i criteri "pellet abete faggio". vedrai che avrai qualche risposta e magari potrai specificare meglio la tua domanda. altrimenti il rischio è che nessuno ti risponda proprio perché l'argomento è già stato trattato molte volte o è troppo generico. ciao

www.mypage.bluewin.ch/edella/