Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "MISTER FOCUS versus AGRIFIRE" di LIVIO del 25/10/2006, 13:04
    Copio-incollo anche qui oltre che su ECOBLOG:
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    ATTENZIONE..ATTENZIONE.. cerco DISPERATAMENTE il pluridecorato ed osannato pellet MISTER FOCUS 5180 della Sitta (sic, 5180 è diventato un marchio!), almeno un paio di sacchetti per mio uso DIDATTICO PERSONALE….disposto anche a scambio con AGRIFIRE misto-mais in rapporto 2 a 1!?Qui non se ne può più di pseudo-scienziati e vorrei vederci chiaro…NESSUN PELLET DI PURA SEGATURA VERGINE di qualunque specie legnosa può raggiungere quelle CALORIE!!…O almeno non rispondono a ONORM_DIN_DIN+?Le mie grandi curiosità PERSONALI si rivolgono a capire cosa c'è dentro MISTER FOCUS e la composizione del famoso ANTICLINKER del misto di ROANA. Chi fosse interessato si faccia vivo…Non mi ricordo più chi l'ha scritto che in stufe sia obbligatorio il 6mm: alcuni modelli recenti di stufe domestiche accettano anche l'8 mm, basta andare a vedere nelle caratteristiche tecniche.?Saluti LIVIO-LIVTON/CUNEO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy