Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: A I U T O !!!!!" di zangi del 25/10/2006, 22:25
    La stufa rose di Edilkamin ha due modi di funzionamento, uno in manuale e le ventole sono sempre accese e una in automatico, in questo caso le ventole partono solo a stufa calda. E' sconsigliabile staccare la spina per tenerle spente perchè si potrebbero bruciare e causa dell'aumento di temperatura delle stesse.
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: A I U T O !!!!! di angelo del 26/10/2006, 08:09
Grazie Zangi per la spiegazione: Accidenti adesso sono davvero spaventato dal funzionamento della Rose se le ventole piu' o meno devono essere in uso. Vorrei sapere se quindi anche le stufe a legna piu' costose se fornite come optional con ventilazione forzata hanno lo stesso funzionamento,perche'la ventilazione come idea mi piacerebbe da usare all'inizio per avere un po' prima il caldo in giro ma poi mi piacerebbe farne a meno.
Grazie, Ciao
  • Re: Re: Re: A I U T O !!!!! di zangi del 26/10/2006, 17:02
    Be, comunque hanno due velocità e quando vuoi puoi metterle al minimo.
    Ciao