Forum
- Oggetto: "Re: Re: INTUBARE ARIA CALDA DA STUFA" di Enrico del 01/11/2006, 18:34
mi sono dimenticato di dire che la casa è tutta su un piano. La mia idea sarebbe mettere una cappa di aspirazione dei tubi isolati e a metà dell'impianto mettere una ventola che porti l'aria nel reparto notte mettere delle bocchette che si possono aprire e chiudere per oter scegliere la stanza da riscaldare. Ma i dubbi rimangono molti.L'aria si raffredderà?La distanza dalla stufa all'ultima stanza è circa 11 metri.non saprei a chi rivolgermi per dei consigli anche tecnici da esaudire i vari dilemmi che mi fermano al costruire l'impiano.Grazie aiutatemi ve ne sarò grato...................
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: INTUBARE ARIA CALDA DA STUFA di edella del 02/11/2006, 07:25riciao. secondo me il sistema da te immaginato avrebbe un rapporto costi ricavi veramente poco favorevole. non vale la pena mettere una seconda stufa da qualche parte se possibile? ma adesso hai solo quella stufa?
www.mypage.bluewin.ch/edella/