Forum
- Oggetto: "modifiche caminetto aperto" di elsa del 05/11/2006, 10:12
Buongiorno a tutti. Ho un caminetto aperto prefabbricato che funziona benissimo. Ho in programma di cambiare il rivestimento esterno e sto valutando l'ipotesi di chiudere la camera di fuoco. Ho visto a casa di amici che è stata applicata una porta trasparente e c'è un meccanismo che rimanda nell'ambiente l'aria calda. Il fuoco perde il suo fascino, ma si acquista calore, dicono loro.Vorrei sapere quali sono le soluzioni possibili ed eventuali indicazioni di rivenditori cui rivolgermi. Abito in provincia di Udine.
Grazie. Elsa
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: modifiche caminetto aperto di Alessia, www.berton-ud.com del 11/11/2006, 20:27Ciao Elsa. Quello che chiedi è molto semplice da realizzare. Visto che abiti vicino a noi, vieni a trovarci o chiedi un nostro sopralluogo gratuito. Ciao!