Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "KW" di giovanna marini del 06/11/2006, 12:31
    Buongiorno a tutti. Mi scuso per la domanda banale, ma sono nuova del mondo delle stufe.
    Ho bisogno di potenziare il riscaldamento della mia casa e, anche per motivi estetici, avevo pensato ad una stufa a legna. L'ambiente da riscaldare è di circa 140 metri cubi. Si tratta di un ambiente unico. In che fascia di kw devo orientarmi per rendere questo ambiente (molto freddo, ultimo piano e con 5 finestre grandi) davvero confortevole?
    Grazie a tutti anticipatamente
    Giovanna

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: KW di edella del 06/11/2006, 21:05
ciao giovanna. sono un tuo grande ammiratore (se sei quella che canta, altrimenti fa lo stesso). se vivi all'ultimo piano e devi veramente riscaldare i tuoi 140 m3 perché pensi alla legna piuttosto che ad un sistme più comodo (soprattutto da portare)? anche se non ho niente contro la legna pura, valuta tutte le alternative.

www.mypage.bluewin.ch/edella/