Forum
- Oggetto: "Re: sos vulcano" di andreap del 07/11/2006, 14:36
a distanza da casa mia di 25 km fino all'anno scorso c'erano almeno tre venditori che commercilizzavano il vulcano. Oggi di questi non lo vende più nessuno e gli installatori seri non lo montano nemmeno perchè hanno visto che quelli che avevano montato in passato dopo qualche anno si intasavano (come è successo a te subito) e non riescono in nessun modo a pulire...
ti posso dire che io sono indeciso tra klover e mercury (a me serve un termocamino a vaso chiuso quindi il mio campo di scelta si restringe e per decidere avrò tempo fino a primavera...) ma ti consiglio di fare una ricerca su internet con qualche motore di ricerca scrivendo "termocamino", vedere che trovi e domandare direttamente a chi li fa per avere più informazioni specifiche sul loro prodotto. Dalla pubblicità che fa la vulcano poi, ti hanno rimborsato con "l'intero costo d'acquisto"?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy