Forum
- Oggetto: "prezzi del pellet e di alcune biomasse" di Riccardo del 08/11/2006, 07:00
Buongiorno a tutti, spero di fare chiarezza sui prezzi di pellet e biomasse, tipo pellet di sansa per caldaie ecc. Le trovate sul mio sito www.bioterm.it, qui troverete anche alcuni modelli di caldaie a biomassa bruciatutto onnivore, così come pure le stufe bruciatutto onnivore..
Ho notato che molti rivenditore di caldaie a bimassa, consigliano poi l'uso del pellet in sacchetto da 15kg. Credo sia un errore gravissimo in quanto le persone ben intenzionate ad acquistare questo tipo di caldaie quando fanno un rapido conto, con il pelle in sacchetti, non riescono ad individuare la convenienza. Difatti un pellet buono in sacchetti cosa circa 34 euro al ql, mentre and esempio la sansa pellettata da 10mm costa solo 21 euro al ql... Rifelttete gente riflettete
Ciao
Riccardo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy