Forum
- Oggetto: "Re: Stufa Monella" di rita del 14/11/2006, 19:26
Ciao Luca, anch'io ho acquistato una stufa Monella 175F(con forno, usata di quattro anni,pagata € 1.000,00) leggendo un giornale di annunci pubblicitari della zona di Vicenza. Purtroppo non sono riuscita a sapere il prezzo originale.Sai quanto costava? Io la metterò in funzione nel 2007 perchè devo trasferirmi in altra regione. Tu come ti sei trovato. Rispondimi a presto Rita
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Stufa Monella di Luca del 15/11/2006, 07:54Ciao Rita, la stufa la devo ancora acquistare. Il prezzo che ho riportato è riferito alla versione senza forno rivestita in ceramica rossa (a seconda del rivestimento il prezzo cambia lievemente) e mi verrebbe praticato da un rivenditore in provincia di Padova. Mi piacerebbe sapere, prima dell'acquisto, se è un prodotto valido, soprattutto per quanto riguarda resa ed autonomia. La Lincar parla di "combustione ecologica ad alto rendimento" ma non precisa i valori e le eventuali certificazioni. parlano anche di regolazione aria primaria e secondaria ,ma io ho visto solamente una saracinesca per l'aria posta sopra il cassetto cenere ed una regolazione subito prima dell'immissione fumi nel camino. Non ho visto aria secondaria in entrata sopra il vetro.