Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: miscela pellet/granturco?" di Bob del 14/11/2006, 23:23
    Ciao, Bruno. Grazie delle buone informazioni che mi hai dato. Hai ragione che avrei dovuto lasciare una caparra al momento della commessa: essa fu fatta tramite una telefonata fattami dal fornitore che, come da accordi presi al momento dell'acquisto della stufa, ogni anno mi chiede già in giugno la conferma ed il quantitativo per la nuova fornitura. Mi pare alquanto scorretto alle soglie dell'inverno, che egli mi dica "prendere o lasciare" dopo aver molto aumentato e consegnato poco più di un terzo di pellet! A suo dire è il produttore che non lo rifornisce a sufficienza e gli fa gli aumenti. Posso crederci ma quando ha avuto la mia commessa penso che lui abbia fatto un ordine scritto al produttore ed al prezzo concordato prima. Lui sì che potrebbe rivalersi ma continua a parlare solo di aumenti e scarsissime consegne: o non vuole rompere i rapporti col produttore o lui tiene fermo tutto per aumentare ma in ogni caso, indovina chi ci rimette? Ciao, grazie e perdonami lo sfogo.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy