Forum
- Oggetto: "x zangi info IDRIS" di salvatore del 17/11/2006, 13:00
ciao vorrei montare un taimer digitale alla mia IRIS che tipo e modello mi consigli di taimer? oppure è possibile sostituire il pannello sinottico della iris prima versione con quello della iris del 2006 ? Quali delle due consigli? scusa per il disturbo,ma ormai sei il nostro FARO che ci illumina
di ottimi sugerimenti sicuri, grazie ancora.....
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: x zangi info IDRIS di zangi del 17/11/2006, 19:59Sostituire il pannello sinottico non è abbastanza, per avere il programmatore incorporato come quello sulle nuove iris dovresti cambiare anche la scheda elettronica e non è per niente conveniente. Puoi montare un qualsiasi programmatore orario/settimanale, basta che abbia un contatto aperto privo di potenziale da collegare alla porta aux della stufa (è la piccola morsettiera bipolare sulla scheda elettronica).
Ciao