Forum
- Oggetto: "prima accensione alba" di reo del 17/11/2006, 20:37
come posso fare la prima accensione senza chiamare cat? la stufa si trova a praga grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: prima accensione alba di zangi del 18/11/2006, 09:16Non è così semplice, se vuoi puoi provare ad accenderla con i valori di setup standard preimpostati di fabbrica ma sarebbe meglio regolarli in base al tipo di installazione ( dimensioni ambiente, scarico ecc. ecc.). Comunque ricordati che le stufe edilkamin non collaudate dal cat non sono coperte da garanzia, leggi le clausole di decadenza.
Ciao
- Re: Re: prima accensione alba di reo del 18/11/2006, 15:58
grazie per il tuo consiglio . ho acceso la stufa e mi sembra che scaldi molto bene unico problema e il vetro dopo tre ore di utilizzo si è leggermente sporcato.è normale?il mio appartamento è di circa 70 metri quadri può andare bene il settaggio di fabbrica?
dimenticavo ho lo scarico a parete.
- Re: Re: Re: prima accensione alba di zangi del 18/11/2006, 17:07
OK, allora lascia tutti i parametri così come sono. Al massimo se ti darà allarme depressione dovrai ridurre di un po la soglia del sensore di flusso per il vetro invece è normale che si sporchi, quanto dipende molto anche dal tipo di pellet.
Ciao
- Re: Re: Re: Re: prima accensione alba di reo del 18/11/2006, 20:29
grazie per la tua cortesia.
avrei ancora un quesito da sottoporti,ho notato che alcuni pellet si fermano prima di entrare nel crogiolo perche nel cadere trovano un piccolo gradino cosa devo fare ? è normale? come posso ridurre la soglia del sensore di flusso? scusami per tutte queste domande ciao e grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: prima accensione alba di zangi del 18/11/2006, 21:56
Non ti preoccupare per i pellet che si fermano, comunque non dovrebbero bloccare il funzionamento della stufa e cadono nel crogiolo quando la coclea carica i successivi. Per il sensore di flusso se avrai problemi ti guiderò per regolarlo,bisogna entrare nei parametri di servizio, se la stufa no ti ha dato problemi lascia stare tutto.
Ciao