Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "extra flame karolina : come si esegue manutenzione ?? chi mi consiglia il da farsi ??" di matteo del 18/11/2006, 13:08
    ciao ho acquistato una stufa pellets mod. Karolina della extraflame
    come si esegue la manutenzione periodica , ogni , quanto e cosa vado a pulire ?? cerco un consiglio da un esperto . ciao!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: extra flame karolina : come si esegue manutenzione ?? chi mi consiglia il da farsi ?? di zangi del 19/11/2006, 09:51
Due/tre volte durante la stagione invernale se vuoi mantenerla al massimo della sua efficenza devi smontare le ghise del vano fuoco e pulire i tubi di scambio con uno scovolino e dagli una bella aspirata. Una volta l'anno devi togliere schienale e ceramiche per accedere all'estrattore fumi e ventola tangenziale, smontali e puliscili con aria compressa.
Ciao
Re: extra flame karolina : come si esegue manutenzione ?? chi mi consiglia il da farsi ?? di fayrouze del 20/11/2006, 21:18
salve ho un problema con la seguente stufa ha pellet
isabella extraflame. che quando vi e molto vento mi ritorna indietro il fumo speniendosi vorrei entrare dentro la programmazione per regolare il motore fumi della stufa, la versione del microprocessore e extra45 se qualcuno mi puo aiutare
posso ricambiare con le seguenti stufe eco confort ,logica fiamma baby idro divina plus
in piu per stufe cadel e palazetti grazie