Forum
- Oggetto: "Stufa a pellet e scarico fumi a parete in condominio" di Simona.tr del 22/11/2006, 08:29
Buongiorno.
Mi affido agli esperti del forum per avere una informazione:
Mi trovo in un condominio dove il mio appartamento e' composto su due piani e poi sopra il mio c'e' un'altro appartamento sempre su due piani.
Nel lato della casa dove vorrei (se possibile) uscire con lo scarico a parete della stufa a pellet e' la parte frontale della casa , quella in poche parole dove ci sono i singoli portoni e come ho detto prima il piano subito sopra e' il mio , poi andando su ci sarebbe un camminatoio aperto doce ci sono i portoni di coloro che abitano al piano di sopra.
Ho letto che normalmente occorre intubare nella canna fumaria lo scarico della stufa , ma visto che la mia canna fumaria ha diverse curve questo non potrei farlo.
Secondo voi potrei uscire direttamente a parete dato che subito sopra non c'e' un'altro appartamento e anche perche' quelli di sopra non hanno finestre da quel lato ?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy