Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: alba edilkamin" di reo del 23/11/2006, 20:35
    la mia alba è del 2006 scada un appartamento di 70 metri come posso sfruttare titti i suoi kw?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: alba edilkamin di zangi del 23/11/2006, 20:54
Se è la alba 2006 è molto strano che fallisca le accensioni. Puliscila ogni un paio di sacchetti di pellet e quando lo fai aspira bene il foro da dove esce l'aria surriscaldata della candeletta. Altra cosa utilizza un buon pellet, meglio se certificato DIN oppure DIN plus, in questo mudo riuscirai a sfruttare tutti i suoi KW. Se nonostante questo continua a fallire le accenzioni, chiama il cat per farla controllare, porebbe essere necessario regolare la posizione della candeletta (deve arrivare a filo del foro che si affaccia nel crogiolo). Ma la fiamma nasce?
Ciao
  • Re: Re: Re: Re: alba edilkamin di reo del 23/11/2006, 21:00
    si la fiamma nasce, io ho programmato la stufa x due accensioni la prima tutto bene la seconda a volte fallisce forse perche dopo la il primo spegnimento non la pulisco perche non sono ancora arrivato a casa quando fa la seconda accensione.secondo te i kw della stufa sono abbastanza x il mio appartamento?grazie x la tua cortesia
    • Re: Re: Re: Re: Re: alba edilkamin di zangi del 23/11/2006, 21:16
      Per un appartamento medio da 70 metri è abbastanza (naturalmente le porte ostacolano il passaggio dell'aria calda da stanza a stanza). La stufa non ha bisogno di essere pulita ad ogni accensione, prova a cambiare tipo di pellet e se ti da ancora problemi fatti risentire che ti guido per abbassare la temperatura di start.
      Ciao