Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di celestino del 25/11/2006, 21:20
    salve pure io devo ringraziare FELICE per i consigli che mi ha dato, anche se sono solo 15 giorni che la mia kalorina è accesa e funzionante con la sansa di oliva, non ha avuto problemi tranne quello di dover aumentare la portata d'aria.
    Devo confermare il 10 con lode di ROBERTO
    UN SALUTONE A TUTTO IL FORUM CELESTINO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di Pier del 26/11/2006, 10:30
Io ho messo in funzione una Kalorina aria 2208 10 con molte lodi sia al Sig. Felice e al suo staff che alla macchina ECCEZIONALE brucia tutto, si sporca pochissimo
scalda molto con consumi veramente ridotti rapportati alla potenza della macchina,se poi si vuole provare a mettere qualche pezzo di legna durante il funzionamento
a pellet il risultato è da stupire per quanto dura la legna e aumenta la temperatura senza utilizzare pellet.
Grazie FELICE speriamo di vedere ancora tuoi interventi nel forum sempre molto chiari e precisi.