Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di roberto del 26/11/2006, 15:25
    Buongiorno sig. Edella!
    Io seguo tutti i giorni questo forum,e ne ho lette di tutti i colori,di gente che credeva di aver fatto un affare e invece si trova a tribulare più di prima,di gente alle prese con problemi di vario genere con stufe,caldaie o camini che a sentire chi li vende posseggono doti "miracolose".Poi ci sono anche chi "pochi purtroppo" hanno azzeccato l'aquisto e non ritengono di fare nessun commento.Io sono tra quelli, che un pò per merito mio un pò per merito "onestà" di chi mi ha venduto in questo caso una caldaia,mi trovo più che contento della scelta fatta.
    Per questo ritengo giusto che uno,in un forum come questo faccia NOMI di venditori onesti,e NOMI di prodotti ottimi!
    Se poi qualcuno la vuole chiamare "PUBBLICITA' OCCULTA",io dico BEN VENGA QUESTA PUBBLICITA'se serve ad aiutare la gente nella scelta di un prodotto valido,anche perchè non si stà spendendo cosi poco. Un saluto a tutti del forum ROBERTO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy