Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: iris" di MIRCO del 30/11/2006, 11:05
    Effettivamente anche a me ha dato questa impressione, infatti osservando bene si vedono dei pezzetti di pellet ancora accesi saltare fuori dal braciere sul vetro o nel deposito cenere. Zangi potrebbe essere troppa l'aria? Grazie delle risposte.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: iris di zangi del 30/11/2006, 18:31
Il tiraggio così "allegro" serve per prevenire la formazione di crostoni all'interno del crogiolo, se la stufa non si spegne da sola va bene così com'è. Al massimo se lo scarico entra in canna fumaria si può abbassare la velocità dell'estrattore di 2/3 punti ad ogni potenza.
Ciao