Forum
- Oggetto: "Re: Thermorossi Echo3000" di paolo_64 del 01/12/2006, 15:37
Ho thermorossi 6000 e l'unico parametro che si può modificare, come da libretto istruzioni, sono P1(normale) e poi P2(per aumentare combustione)...
Non è molto che la uso ma per ora non ho mai avuto problemi....
Hai per caso un cronotermostato attaccato alla tua?
Io, unici problemi sono la programmazione... comincio a pensare che sia guasto qualche cosa... ho programmato seguendo istruzioni e se un giorno mi parte alle 16, il giorno dopo alle 15 e ieri ha iniziato alle 14,30... avranno fatto il giorni di 23 ore invece che di 24??? Sarà un guasto di qualche scheda??? Dovrei risolvere con un cronotermostato ma non ho ancora capito se nel caso lo collegassi non si ha più la possibilità di regolare ventola e potenza...
Ciao Paolo.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Thermorossi Echo3000 di Guido del 01/12/2006, 16:56Mi pare di capire che anche con il tuo modello non hai mai avuto necessità di regolazioni "avanzate" ... Forse non è un caso, la semplicità premia.
Per il cronotermostato vedi mio post precedente dove ho spiegato chiaramente come lo uso.
- Re: Re: Re: Thermorossi Echo3000 di paolo_64 del 01/12/2006, 17:07
Ho riletto il tuo post....
Mi ricordavo di avere letto già qualche cosa del genere ma non ricordavo...
quindi mi confermi che se attacco il jack sopra... ventilazione e potenzano rimangono in manuale...
il contatto è sempre aperto, letto sul manuale.
A parte, come ripeto, la parte programmazione... la ritengo un'ottima stufa...
Ciao e grazie Paolo.