Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS" di kikko del 03/12/2006, 16:14
    la mia iris mi da un problema che credo derivi dalla combustione\quantità di aria.
    spesso la fiamma si spegne quasi del tutto e comincia a creare parecchio fumo come se mancasse aria a volte si spegne addirittura nella mia zona è da giugno che cerco di avere assistenza ma il tecnico non è mai disponibile l'ho comprata da un rivenditore fuori provincia che mi rimanda al tecnico di zona praticamente non la sto usando mi potreste aiutare con questi settaggi? grazie potete mandarmi anche una mail

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS di zangi del 03/12/2006, 16:32
Così sui due piedi difficile individuare il problema. Quando si ferma che allarme ti viene visualizzato? Come è installata? E' stata fatta la prima accensione dal cat edilkamin? Pesa d'aria nel locale?
Ciao
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS di kikko del 06/12/2006, 10:04
    finalmente sono riuscito mettermi in contatto con un tecnico che mi ha fatto modificare telefonicamente il parametro cp io l'avevo a 0 e me l'ha fatto portare a 3, ora la fiamma è molto più viva non fuma e non si spegne più, l'unico dubbio è cos'e' il parametro cp? lo devo modificare ogni volta che cambio tipo di pellet?
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Settaggi IRIS di zangi del 06/12/2006, 12:50
      Cp è un parametro che serve a variare il carico di pellet. Di default è settato a 0 e ogni punto corrisponde a circa il 7% di variazione del carico e quindi anche dei consumi. I settaggi disponibili vanno da -3 a +3 e si regolano in base al pellet utilizzato. Comunque se a 0 non funzionava bene è sintomo di pellet di pessima qualità.
      Ciao