Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "AIUTO!!!" di Paolo del 04/12/2006, 22:01
    Salve amici tengo un problema con la stufa montegrappa serie 10000 maiolica, comprata 2 mesi fà, avvolte mi da l' impressione come se non riesce a bruciare le pellet, cioè la fiamma non và + veloce ma e lentissima al punto di far diventare tutto l'interno della stufa compreso il vetro nero, pero non lo fà sempre specie appena accese, lo fà dopo 4 o 5 di utilizzo. Sto utilizzando delle pellet che vengono prodotte da un azieda nel mio paese che si chiamano futurella, ho parlato con il rivenditore della stufa e mi ha detto ke dipende dalle pellet e devo utilizzare quelle che vende lui a 7€ al sacco da 15kg e si chiamano enerles.
    Io le futurelle le pago 5€ al sacco da 15kg.
    Sapete dimmi cosa devo fare per capire sta situazione e se dipende veramente dalle pellet indicatemi una marca giusta per la mia stufa.
    Vi prego aiutatemi. Grazie!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy