Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: IRIS" di OLER del 13/12/2006, 19:57
    sarei intenzionato a prenderla per i miei genitori.o la iris o qualcosa di simile ma a leggere il tuo messaggio ho qualche dubbio.
    oltre a iris di edilkamin quale stufa ha problemi???concorrenti di cui fidarsi senza fregature???
    ciao grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

IRIS x OLER di Frank del 14/12/2006, 10:04
Ciao
l' amico Krovit evidentemente è stato un po' "sfigato" con la sua Iris ! Poi cercheremo di risolvere anche i suoi problemi...
Le Iris vanno benissimo, ma se puoi prendi la Rose P. Ha il pannello di comando in alto ( molto più agevole da regolare, specie per una persona anziana ) ed ha un po' più di potenza.
Per il resto, come per le automobili, può capitare che succeda un problema su un prodotto, ma solitamente sono rari e vengono cmq risolti dai CAT.

ciao
Re: Re: Re: Re: IRIS di krovit del 14/12/2006, 23:58
Salve,

in effetti, tornando indietro, non comprerei una stufa così piccola (a parte i restanti problemi).

E a parte i problemi dell'approvvigionamento pellet.

Forse comprerei una stufa onnivora. Ho un amico che con 1 ql di sansa, ad esempio, cioè con 10 €, ci scalda 70 metri per tre giorni. E se finisce la sanza, ci mette (quasi) quello che capita.

Non escludo la moglie.
Re: Re: Re: Re: IRIS - Krovit x OLER di krovit del 15/12/2006, 00:13
Salve, ti avevo risposto ma ho fatto un pò di confusione: ci riprovo.

in effetti, tornando indietro, non comprerei una stufa così piccola (a parte i restanti problemi) e a parte che comunque, questa, costa circa 1000 euro meno delle altre.

E a parte i problemi dell'approvvigionamento pellet (che non sono pochi, ma riguardano tutti).

Forse comprerei una stufa onnivora. Ho un amico che con 1 ql di sansa, ad esempio, cioè con 10 €, ci scalda 70 metri per tre giorni. E se finisce la sanza, ci mette (quasi) quello che capita.

Non escludo la moglie...

:)